da non perdere!-ART. ACADEMY 400 1 TITANIC 14215 PERFETTO E COMPLETO COD. bfukc062403-Autofurgonicamion

già corteggiatore di Silvia

da non perdere!-ART. ACADEMY 400 1 TITANIC 14215 PERFETTO E COMPLETO COD. bfukc062403-Autofurgonicamion

TITANIC 1 400 ACADEMY COD. ART. 14215 PERFETTO E COMPLETO

 

Non Voglio Lavorare” è una provocazione. Formula 1 Scuderia Toro Rosso Renault STR12 10 F1 Debut Japanese GP 2017 - 1 43Se tutto quello che desideri è stare a casa e smanettare con la playstation mentre mamma ti cucina la pasta ho paura che questo NON sia il sito adatto a te ; )

Se invece sei stanco di lamentarti perché in Italia non c’è lavoro e progetti di imparare l’inglese, Roco HO scale Electric locomotive class 1216 Railjet-CD OBBviaggiare, lavorare a un progetto che ti appassioni e vivere fuori dallo schema che ci ha imposto la nostra società (Scuola – > Posto Fisso – > Matrimonio – > Mutuo di Trent’Anni – > Tedio Domenicale) allora questo sito ti può interessare.

Io credo che siamo fortunati a essere nati in quest’epoca di cambiamentiArnold N Gauge 2303 Electric Loc BR 110 DB blu. Boxed. Sì, per i nostri genitori trovare un lavoro era più facile e comprarsi una casa economicamente sostenibile.

Ma noi abbiamo ereditato uno strumento molto più potente. Märklin h0 46068 Caldaia Carrello-Set della DR DDR MHI + novità 2017 ,neu IN SCATOLA ORIGINALEUno strumento che ci da la possibilità di accedere a una fonte infinita di informazione,MARKLIN HO SCALE 346 2 DSG TIN DINER CAR di comunicare con chiunque senza dover viaggiare e di costruire il nostro futuro senza aver bisogno di grandi capitali iniziali.

Questo strumento si chiama Internet.MINITRIX N 12568 - E-LOK BR 110 DB EP. IV - NUEVA - OVP - TOP

Non Voglio Lavorare è un sito che si propone d’ispirare e aiutare tutte quelle persone che sognano di:

  • Smettere di avere paura.

da non perdere!-ART. ACADEMY 400 1 TITANIC 14215 PERFETTO E COMPLETO COD. bfukc062403-Autofurgonicamion

Mi chiamo Ivan (anche se per motivi storici firmo i miei articoli sotto lo pseudonimo di Furio), Lionel Prewar Standard Gauge Bridge 106 3 piece bridge restoreho trent’anni e gli obiettivi che ho elencato sono solo alcuni degli esempi più comuni di quello che la mia generazione sogna di fare, a volte con impotenza.

Ci paralizza la paura del giudizio della gente e il timore di fallire.1 32 Value Decotra Series No.52 First Year (Large Freezer) Model Kit La paura che si trasforma in procrastinazione e poi in rimpianto.

Forse ti stai chiedendo che diritto hoDriver Helmet Schubert 1 18 (Alonso ‘11, Massa ‘08, Vettel ‘15), proprio io, di fondare un sito del genere.

Ma il punto è proprio questo.

Io ho smesso di chiedere permesso e di preoccuparmi di quello che pensa la gente.

WOW estremamente raro MITSUBISHI LANCER Evo4 Makinen Acropoli 1997 1 64 CM 'S kyoshFacciamo un esempio pratico: realizzare un sito web.

A novembre 2011 decisi di fondare un sito web sulla Cina perché, CMR - 1 18 - FERRARI 330 GTC - 1966-CMR050mi dissi, non sia mai che un giorno riesca a finire il mio romanzo (anch’esso dedicato alla Cina) e abbia bisogno di farmi notare da un editore italiano (farsi pubblicare un romanzo da esordiente con una buona casa editrice in Italia è un’impresa).

Ai tempi non conoscevo la differenza tra un dominio internet (il nome del sito, per esempio nonvogliolavorare.it) e una compagnia di hosting (coloro che ospitano il mio e il tuo sito su un server – cioè un computer enorme che è sempre online – di modo ché i lettori possano accedere al sito web a tutte le ore).

Così una notte chiesi a Google “Come costruire un website?Walthers HO Scale Santa Fe HWT 10-1-2 Sleepere iniziai a ricomporre il puzzle.

Imparai che il “dominio” era il nome del sito che bisogna registrare presso una compagnia autorizzata – ad esempio GoDaddy.com – e che bisogna pagare circa dieci euro all’anno.

Compresi che ci sono tante compagnie di hosting ma che alcune sono più affidabili di altre (io pago sette euro al mese a una compagnia texana chiamata Hostgator che in cambio mantiene il mio sito online).

Poi imparai che c’era un modo di dire a GoDaddy che volevo ospitare il mio dominio sui server di Hostgator. Conrad Camion Modelli, Mercedes Bottled Gas Camion con Scatola, Nice 1 50esimoBastava entrare nel mio account GoDaddy e inserire l’indirizzo DNS (un codice numerico) che Hostgator mi aveva mandato via posta elettronica.

Quello che sino al giorno prima sembrava magia nera (riuscir a far comunicare due entità indipendenti ed enormi) si era rivelato essere un innocuo codice numerico arrivato via email!

Una volta sistemato il dominio e l’hosting mi dissi che ancora il sito bisognava costruirlo. Pensai di rivolgermi a un web designer professionale, ma poi decisi di fare da solo.

Continuai a chiedere a Google, il quale mi rispose che oggigiorno esiste un software miracoloso chiamato WordPress che fa tutto per te.Dapol 7F-017-002 O Gauge Lime Wagon Steetley, Llynclys Ed è gratis!

Bastava entrare nel mio account Hostgator, trovare un’icona chiamata Fantastico – mai nome fu tanto opportuno – e cliccare su “Install WordPress.”

A questo punto avevo tra le mani un sito perfettamente funzionante. CHEVROLET Corvette c5r Collins Daytona ac4001404 1 43 ModelCerto, la grafica era molto semplice e mancavano tutti i particolari che rendono un sito unico.

Passo dopo passo capii come installare ogni cosa, e oggi Saporedicina.com, il mio primo sito, ospita circa 250.000 visitatori al mese. MERCURY 39 FERRARI 250 LE MANS - rosso 1 43 - GOOD CONDITIONQuel famoso romanzo non l’ho mai finito ma, tramite i siti web e i servizi online che ho realizzato in seguito – e con l’aiuto di un socio, – sono riuscito a creare un’impresa che dà da mangiare entrambi.

Non lo sto dicendo per vantarmi. Ci sono tanti siti web che hanno centinaia di migliaia di utenti e generano centinaia di migliaia di Euro al mese. Hot Wheels 1 43 Scale 03742NU - Nissan GT-R - Nurburgring Test Car - grigioAlcuni (pochi a dire il vero) hanno milioni di visitatori e guadagnano più della somma degli stipendi di un’intera squadra di seria A.

Ti racconto questa storia solo per evidenziare due fatti importanti:

  • Room Box DIY House Jason's Kitchen Detailed Instruction in English

    Per realizzare il mio primo sito web mi è servito un mese, lavorando ogni notte e a volte incazzandomi quando le cose non andavano come avrei voluto.

    Ma Non Voglio Lavorare l’ho costruito in una domenica. Mentre imparare il francese mi è costato sudore e fatica, lo spagnolo e l’inglese gli ho imparati quasi per osmosi.

    Insomma, ci siamo capiti.

Cos’è Non Voglio Lavorare?

Non è un’impresa facile,Märklin 3683 h0 trasporto merci Carro trainante BR et 194 della DRG (digitale) ma se dovessi riassumere l’obiettivo di questo sito in una frase direi che è quello di demistificare l’idea che ci sia qualcosa di “difficile.”

Tutto è possibile,Kato 137118-Elektrolok re4 4 460 Mondaine SBB ep. vi-V-Spur N-NUOVO basta volerlo e lavorare passo dopo passo senza perdere di vista l’obiettivo finale.

Quando visito un sito mi piace conoscere chi c’è dietro. Clicca qui per vedere le mie foto e conoscere la mia storia.

da non perdere!-ART. ACADEMY 400 1 TITANIC 14215 PERFETTO E COMPLETO COD. bfukc062403-Autofurgonicamion

  1. Bravo Ivan per il tuo novo projetto! ¡Hasta pronto por el mundo!

    • Ciao cara grazie per la visita e il commento. Sei stata la prima, hiciste bien ; )

  2. neanche io voglio lavorare!!!!!! ti appoggio in pieno :)

    • Ciao Bagna, dovresti fare il pugile!

  3. Io invece sono 23 giorni disoccupata…e voglio lavorare!!!!!

    • Ciao Laura come ho scritto sopra noi siamo fortunati e il lavoro ce lo possiamo inventare! Basta crederci ; )

  4. Barbara Berlusconi e il Milan: Pato si racconta a Vanity Fair
    Silvia dice

    Sapore di Cina mi piace, ma Non voglio lavorare lo trovo fenomenale! =)

    • Hey Silvia, grazie per l’incoraggiamento. Mi servirà, c’è tanto da… lavorare haha

  5. Ciao siccome su sapore di Cina non riesco a commentare ci provo qui:

    Ciao, ti leggo da tanto con molto piacere in alcuni tuoi post mi rivedo abbiamo avuto alcune “avventure” simili, inoltre meriti una lode per come tratti l’argomento dello studio del cinese alcune tue dritte sono state molto utili! Io attualmente vivo ad Hagzhou e se passi da queste parti te lo offro io un caffè (senza hamburger perchè sono squattrinato anch’io:P). Farò quanto mi è possibile per pubblicizzare questo blog perchè lo meriti. Ciao e b notte!

    Ivano

    Rivediamo il momento in cui Ludovica decise di non portare Fabio in esterna
    • Ciao Ivano, sorry per il disguido tecnico, anch’io ieri non riuscivo a rispondere ai commenti su sapore di cina quindi si tratta di uno di quei misteri tutti cinesi.

      Buona a sapersi per Hangzhou, prima di Natale non ce la faccio ma magari questa primavera si.

      Peccato (per te) che ad Hangzhou non ci sia Carl’s però da Ellen’s preparano degli hamburger niente male ; )

  6. Da poco mi sono avvicinato al “mondo Cinese” e i tuoi articoli su Sapore di Cina non hanno fatto altro che aumentare il desiderio di conoscere sempre di più il Paese di Mezzo (suona molto tolkieniano detto così xD)
    Mi sono già impegnato a far conoscere il tuo blog perché merita.. continua così!

    • con tanto di foto vintage a traino

      Ciao Luca,

      io mi impegno a scrivere articoli su cowboy e playboy ma poi è inutile, la gente torna su Sapore di Cina per il cinese haha

      Ammetto di avere un rapporto di amore/odio con questa lingua che, come una donna capricciosa, prima mi fa gli occhi dolci e poi mi respinge.

      Forse è per questo che continuo a studiarla (la lingua, non la donna : p)

      Quest'ultimo decise anche di lasciare il programma
  7. Manuel: "Sono single da 8 anni

    Ciao Ivan!!una vita che non ci vediamo,ma finalmente potro’ ricevere tue notizie dal blog.In bocca al lupo per il tuo progetto,ti augura tanta fortuna

    • Ciao caro, grazie per il commento. Se ci sei ci vediamo a Natale : )

  8. Ciao Ivo, non ci becchiamo da un sacco di tempo, la foto della sarda bitumi richiama un bel po di nostalgia…

    • Hehe,

      ci si vede a natale, quest’anno torno anch’io ; )

  9. Fabio fu anche eliminato per uno sguardo di troppo a Rossella

    Ma perché iscriversi all’n-esima newsletter spammosa, quandi per seguire un blog basta iscriversi ai suoi feed con un lettore rss purchessia?!
    Mi sono appena iscritto sul tuo blog con il mio Google Rss Reader Android.
    Mi piacerebbe sapere se è vero che sei laureato in ing. che hai fatto dott. di ricerca ecc. Forse a molti queste cose nn interassno, ma vorrei evitare di perdere tempo a leggere articoli inventati da l’n-esimo frescone che si inventa un perfino di essere laureato.
    Non intendo dire che tu fai così, dico che purtroppo ce ne sono vari che fanno così (una volta ne beccai uno che si spacciava addirittura per professore e un altro di recente che racconra di aver lavorato x anni come CEO di una grande banca americana) quindi dare qualche prova più concreta di chi sei penso possa essere vantaggioso anche x il tuo blog.

    • Ciao,

      non tutti usano un lettore RSS. Io per esempio non lo faccio mai. Mi iscrivo via email ai blog/website che leggo con regolarità e ricevo i post per email. Non è spam, ho scelto io.

      Stessa cosa qui. Se scegli di iscriverti ti arrivano gli articoli via email (circa uno a settimana) e puoi cancellarti dalla newsletter quando vuoi. Se scegli di non iscriverti, non ti arriva nessuna email. Lo spam è un’altra cosa ; )

      Per quanto riguarda la mia biografia, sul sito ci sono tante foto e info personali, più di quelle che si trovano di solito in un website.

      Anyway, se sei interessato qua trovi uno dei miei ultimi articoli scientifici:

      Lot pièces Z2 Jouef pour construction HO

      Puoi vedere la copertina ma purtroppo non lo puoi scaricare perché gli articoli scientifici sono a pagamento.

      Se vuoi una versione gratuita te la posso mandare via email ; )

      Take care